Home     Chi siamo     Dove siamo     Le nostre specialità     B&B     Menu     Contatti
"L'Antica locanda san Ciriaco" nasce con l'intento di poter conciliare i gusti tradizionali con quelli più innovativi per poter rispettare la vasta gamma dei gusti del cliente.
Il locale che è un complesso di ristorante, pizzeria e bar ha una storia che risale a pochi anni e con una profonda conoscenza dei piatti tradizionali unita a una minuziosa maestria creativa dei cibi più gustosi e innovativi, sa offrire un servizio unico e soddisfacente capace di conquistare in poco tempo la simpatia del cliente.
Il locale concentra le proprie forze nel far assaporare "il gusto della vita" tra suggestioni naturali e prelibatezze combinate con intelligenza ed eleganza, accerchiato da un affascinante paesaggio: alle spalle si snodano i monti in una inebriante distesa di verde con una vista che si proietta su una campagna florida e luminosa.
Il team di lavoro dell' "Antica Locanda S.Ciriaco" sa accogliere il cliente in modo tale da farlo sentire a casa, proiettandolo in un vera e propria dimensione catartica.

Anticalocanda.Buonvicino.Net © 2007-2024

Buonvicino.Net - Network